Qualche informazione per voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Admin di NoName Project

    Group
    Administrator
    Posts
    346
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Come avrete notato negli ultimi tempi non ho avuto tanto tempo da dedicare al fansub. A malapena riesco a passare e rispondere ai messaggi. Se non altro vi ho portato un cortometraggio che pensavo di fare già dallo scorso Natale e che più volte ho rinviato.
    Quindi a questo punto, vi comunico che... Ehi, ehi, fermiamoci un attimo. Non devo sembrare così malinconico, se no sembra che chiudiamo la baracca e invece non è affatto così.

    Volevo in realtà dirvi un paio di cose... La prima è che entro la fine del mese riguardo un po' la grafica del sito, che mi pare alquanto trascurata e a forza di piccole modifiche rischia di diventare un po' inquietante (specie per il rosa, ma per la stagione in corso ci sta dai... XD). La seconda è che riprenderò a produrre e a far uscire episodi da fine mese, premettendo che nonostante l'assenza sono migliorato nel campo vettoriale per regalarvi dei cartelli più belli senza l'assoluta necessità di gruppi inglesi che sono ottimi in questo. Figo, no?

    Ciò che duole di più per me è il dover rimandare l'apprendimento dell'encoding e di tutti quegli aspetti per portarvi delle release buone anche da quel punto di vista. Per ora accontentatevi di remux fatti sui gruppi inglesi meno peggio disponibili per le varie serie di cui ci stiamo occupando e di cui ci occuperemo.

    Altra cosa: anche gli altri staffer non se la passano bene come presenza qui in questo periodo, quindi sperate con me che riescano anche loro a produrre durante l'estate quantomeno.

    Ultima cosa: per il momento non ho più intenzione di fare annunci nuovi, salvo casi realmente eccezionali. Voi tranquilli continuate pure a scriverci, proporre, ecc. Io prendo nota di tutto e come fatto sinora vi dirò sempre se m'interessa occuparmene o meno.

    Ultimissima cosa: nella tagboard si è chiesto di stringere collaborazioni con altri gruppi... La faccenda per me è interessante, tuttavia credo che per ora non sia il caso, considerato poi che gli altri gruppi hanno ritmi decisamente diversi o modus operandi differenti. Vedremo cosa ci dirà il futuro al riguardo...

    Bene per ora vi saluto, ci risentiamo presto. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,114
    Reputation
    +3
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    Spero per il meglio e buone vacanze
     
    Top
    .
1 replies since 8/6/2017, 16:15   48 views
  Share  
.